Serie D - Ecco l'ottava giornata del girone E di Serie D

Al via l'ottava giornata di campionato del girone E di Serie D

Di Mario Zevolini

Serie D - Ecco l'ottava giornata del girone E di Serie D

Programmata per domenica l’ottava giornata del girone E di Serie D

Anche questa giornata dovrà fare a meno di Aquila Montevarchi e San Donato Tavarnelle, ancora ferme per osservare il periodo obbligatorio di quarantena; per cui rinviate a data da destinarsi San Donato Tavarnelle - Trastevere e Sporting Club Trestina - Aquila Montevarchi.

Gli altri incontri vedranno scontrarsi:

G.S. Scandicci ospiterà in casa il Tiferno Lerchi; gli umbri dopo la sconfitta in casa contro la Sangiovannese sono a caccia di punti per continuare a rimanere nelle zone alte della classifica, fiorentini che tornano in campo dopo i due recuperi contro Ostia Mare e Flaminia.

Allo Stadio Spolentini il Cannara ospita la corazzata di mister Gilardino. L’ACN Siena dopo la vittoria in casa per 1-0 contro il Montespaccato, vuole continuare a vincere per andare in testa al girone E. Il Cannara, dopo la vittoria in trasferta in rimonta contro l’Ostia Mare, è chiamata a fare punti contro la più blasonata squadra senese. Questo si preannuncia il match di giornata vista la posizione in classifica delle due squadre.

Folonica Gavoranno, dopo la vittoria in trasferta di mercoledì contro la Pianese, ospita in casa il Foligno Calcio. La squadra umbra torna in campo dopo la vittoria in trasferta contro il Montespaccato del 6/12, il Foligno si affiderà alle giocato di Zerbo per riuscire a fare punti sul campo del Follonica.

Il Grassina dopo tre risultati utili consecutivi, ospita in casa l’Ostia Mare. La squadra di mister Innocenti, dopo la splendida stagione dello scorso anno, è a caccia di punti per centrare l’obiettivo salvezza; Ostia Mare dopo la brutta sconfitta in casa è alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Lornano Badesse, dopo la vittoria nel derby contro la Sinalunghese, ospita in casa la Pianese. Bianco neri dopo la sfortunata prova contro il Follonica Gavorrano (visti i 4 pali presi), sono alla ricerca di punti per uscire da una situazione di classifica molto difficile. Badesse, dopo gli importanti acquisti nel mercato di riparazione, vogliono continuare a vincere per coltivare il sogno play off.

Allo stadio Don Pino Puglisi il Montespaccato ospita in casa la Sinalunghese. Dopo la sconfitta in trasferta per 1-0 contro il Siena, la squadra romana è chiamata a riprendere il cammino positivo delle settimane precedenti. Sinalunghese a caccia di punti per arrivare all’obiettivo salvezza.

Sangiovannese, dopo la vittoria in trasferta sul difficile campo del Tiferno Lerchi, ospiterà in casa il Flaminia. Mister Iacobelli con i 4 risultati utili consecutivi, vuole continuare su questa linea per centrare l’obiettivo salvezza. Il Flaminia Calcio, dopo essere stata fermata in casa sullo 0 a 0 dal Grassina, vuole continuare a fare bene e conquistare punti su un campo non semplice.

18/12/2020 12:06