SERIE D GIRONE E: Sinalunghese e San Donato si scontrano nel recupero della Nona Giornata.

Match cruciale in chiave salvezza.

Di Filippo Lucatti

SERIE D GIRONE E: Sinalunghese e San Donato si scontrano nel recupero della Nona Giornata.

Crocevia fondamentale per la salvezza quello che si disputerà domani al Carlo Angeletti di Sinalunga.

Sinalunghese e San Donato si daranno battaglia nell'unico match in programma Domenica 14 Marzo per quanto riguarda il Girone E. (Recupero della Nona Giornata).

La formazione di Mister Marmorini ha assolutamente bisogno dei 3 punti per porre fine ad un momento molto delicato.
Nelle ultime 5 giornate i rossoblu sono sempre usciti dal terreno di gioco a mani vuote e cercano una vittoria per ritrovare fiducia ed uscire da un complicato penultimo posto.

Dall'altra parte la compagine di mister Indiani viene da un periodo di fuoco, avendo disputato la bellezza di 16 partite in due mesi (una delle squadre più colpite dal Covid, ha concluso il 2020 con sole 3 partite giocate).
I gialloblu sono reduci dallo 0-3 interno contro la capolista Trastevere (Recupero dell'ottava giornata) e dovranno fare a meno di Brenna nella trasferta di Sinalunga. (Il giocatore dovrà scontare una giornata di squalifica).

Domenica scorsa, nella 21^ giornata, la Sinalunghese è caduta in casa contro la Tiferno Lerchi, mentre il San Donato ha ottenuto un pari in casa con il Follonica Gavorrano.

Questi tutti i risultati della 21^giornata:

Questa la classifica:

Appuntamento quindi per Domenica 14 Marzo, ore 14:30, allo Stadio Carlo Angeletti di Sinalunga. Ricordo che potrete seguire la diretta del match sulla pagina Facebook dell'UC Sinalunghese, in collaborazione con Radio Epicentro.

12/03/2021 18:09