Serie D - Ecco tutti i match della ventunesima giornata del Girone E

Meno di 36 ore all'inizio della ventunesima giornata del Girone E di Serie D

Di Mario Zevolini

Serie D - Ecco tutti i match della ventunesima giornata del Girone E

Archiviata la ventesima giornata che ha visto allungare (quasi) tutte le squadre di testa, ecco che siamo giunti alla ventunesima giornata.
Ecco di seguito i risultati della scorsa giornata:

Il Montespaccato, dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Trastevere, scende in campo al “Brilli Peri” contro l’Aquila Montevarchi. Nonostante il grande gol di De Dominicis nei minuti finali dell’incontro, il Montespaccato non riesce a portare via punti dalle mura amiche; rimane dunque nelle zone calde della classifica la squadra di mister Ferazzoli. Lischi e compagni che non è sceso in campo domenica causa positività nel gruppo squadra della Badesse, va alla ricerca di punti per continuare a sognare in grande.
All’ “Enzo Blasone” il Foligno ospita in casa il Grassina, ultima in classifica. Dopo aver condotto l’incontro fino a 10 minuti dalla fine grazie al gol di Calosi, la squadra di mister Innocenti cede sotto i colpi della Pianese con le reti di Zini e Lepri. Dopo la sconfitta con il Cannara in esterna e la vittoria nel turno infrasettimanale contro lo Scandicci, il Foligno torna in campo per cercare tre punti importanti per la classifica.
Dopo le tre vittorie consecutive, l’Ostia Mare ospita all’ “Anco Marzio” lo Scandicci. Ancora tre punti importanti per De Sousa e compagni contro il Calcio Flaminia; i bianco viola con le ultime tre partite si sono tirati fuori dalle zone calde della classifica. Scandicci, dopo il pareggio casalingo con il San Donato per 0 a 0 e la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Foligno, è pronta a lottare per cercare di rientrare nella zona play out.
Allo “Stadio Comunale” di Piancastagnaio la Pianese ospita in casa la Sangiovannese. Dallo 0 a 0 dell’andata sono molte le cose cambiate in casa bianco nera, la squadra di mister Malotti ha inanellato otto risultati utili consecutivi che li hanno portati a ridosso della zona play off. Sangiovannese che è riuscita a portare via tre punti fondamentali, dal “Fedini”, contro la Sinalunghese, torna in campo per consolidare la sua posizione in classifica.
San Donato Tavarnelle che ha conquistato un solo punto nelle ultime due partite contro Scandicci e Foligno, torna in campo per affrontare il Follonica Gavorrano. Entrambe le squadre scenderanno i campo per conquistare i tre punti ed affermarsi nelle zone che contano di più in classifica.
All’ “Artemio Franchi” l’ACN Siena va a caccia della terza vittoria consecutiva contro il Calcio Flaminia. Squadra di mister Gilardino, uscita vincente dal difficile campo di Civita Castellana, è chiamata a dare continuità ai suoi risultati; nonostante le prestazioni a livello di gioco stentino ancora ad arrivare. Flaminia che con la sconfitta con l’Ostia Mare, vede complicarsi le sue speranze di una salvezza tranquilla.
Al “Carlo Angeletti” di Sinalunga, la Sinalunghese ospita in casa il Tiferno Lerchi. Alla quarta sconfitta consecutiva, la squadra di mister Marmorini è sempre più invischiata nei bassi fondi della classifica. Tiferno, che occupa l’ultimo posto della zona play off, deve tornare a vincere dopo lo stop casalingo contro il Siena.
La capolista Trastevere ospita in casa il Cannara. Gli amaranto dopo aver vinto il derby con il Montespaccato, grazie alla doppietta di Roberti, è atteso ad una partita ostica contro la quarta in classifica. Si preannuncia questo, il match di cartello della ventunesima giornata; vedremo se queste due squadre rispetteranno le aspettative e ci regaleranno una partita dal sapore di alta classifica.
Rinviata causa positività al Covid-19 la partita tra Sporting Club Trestina e Lornano Badesse.
Qui di seguito tutta la ventunesima giornata del Girone E di Serie D:

 

05/03/2021 18:47