Serie D - Al "Fedini" di Sangiovanni arriva la Sinalunghese

Scendono in campo domani Sangiovannese e Sinalunghese, un match dal sapore di salvezza

Di Mario Zevolini

Serie D - Al "Fedini" di Sangiovanni arriva la Sinalunghese

Pronte a sfidarsi, domani ore 14:30, due compagini che nelle ultime tre partite hanno faticato molto: Sangiovannese vs Sinalunghese.
Squadra di mister Iacobelli che arriva rimaneggiata alle porte di questo importante match salvezza; sono tre le assenze per infortunio: i lungo degenti Scoscini e Papi e il (meno grave) centravanti Polo; assente per squalifica anche Barellini. Ricordiamo che in panchina non potrà scendere mister Iacobelli causa squalifica di 6 mesi. Solo un punto separa la Sangiovannese dalla zona play out, i bianco blu devono assolutamente tornare a fare punti per rimanere lontani dalle zone calde di classifica.

Fonte pagina Facebook Sangiovannese.

Sinalunghese che ritrova Pietrobattista a centrocampo, dopo il turno di squalifica scontato nella gara casalinga contro l’Ostia Mare, si è sentita e non poco la sua assenza nel centrocampo di Marmorini. Sinalunghese che arriva da tre sconfitte, in scontri diretti, con squadre che hanno il medesimo obiettivo: salvarsi. Unica nota positiva per mister Marmorini il primo gol in Serie D di Damian Sciacca, l’attaccante italo-argentino è pronto a far gioire ancora i propri tifosi; sperando che questa volta un gol possa bastare per portare alla vittoria i suoi. 
All'andata, tra lemura amiche del “Carlo Angeletti”, i rosso blu erano riusciti ad imporsi per 2 a 1 grazie alla doppietta di Vanni.
Entrambe le squadre sono chiamate a portar via punti dal “Fedini”, anche se riuscire a portare via un punto ciascuno, non credo possa aiutare più di tanto la situazione in classifica delle due squadre.

27/02/2021 16:25