SERIE D: A Bucaletti risponde Jallow. Sinalunghese e Montevarchi impattano sull'1-1.

Match equilibrato e ricco di emozioni al Carlo Angeletti.

Di Filippo Lucatti

SERIE D: A Bucaletti risponde Jallow. Sinalunghese e Montevarchi impattano sull'1-1.

Finisce in parità il match del Carlo Angeletti tra Sinalunghese e Aquila Montevarchi.

Tra i padroni di casa mister Marmorini sceglie un 4-4-2 con Redi e Bjorn Doka sugli esterni e Bucaletti e Mangiaratti a comporre il duo di attacco.

Nelle file dell'Aquila mister Malotti conferma in toto la formazione vittoriosa contro il Trastevere, con Cela alle spalle di Frugoli e Jallow.

LA CRONACA

La Sinalunghese parte forte (complice un approccio non perfetto alla gara da parte degli ospiti) e si rende più volte pericolosa dalle parti di Giusti.

Al 25' i padroni di casa trovano il vantaggio. Bucaletti riceve al limite dell'area di rigore e da posizione defilata fa partire un destro a giro che non lascia scampo a Giusti. Gol meraviglioso dell'ex Baldaccio Bruni.

Il Montevarchi, scosso dallo svantaggio, cerca di rendersi pericoloso con un sinistro da fuori di Cela; la palla si perde sul fondo.

Al 29' gli ospiti agguantano il pareggio. Su un contrasto a metà-campo Bucaletti rinvia involontariamente la palla verso la propria area di rigore. La sfera finisce sui piedi di Jallow, che solo davanti a Marini non sbaglia e sigla l'1-1.
Il primo tempo si chiude con una buona occasione per Redi, che si vede respingere il tiro da Giusti.

Il Secondo tempo scorre via senza grossi sussulti fino al 68'. Calcio d'angolo per il Montevarchi; Cela stacca benissimo di testa ma trova sulla sua  strada uno straordinario Marini, che compie una parata incredibile (come ormai spesso gli capita).

La Sinalunghese ha l'occasione per vincerla all'80' e capita sui piedi di Mangiaratti; Il suo sinistro però sfiora il palo e si perde sul fondo.

Si conclude così in parità un match molto equilibrato, condizionato da un terreno allentato a causa delle forti piogge. 
 

SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Papa, Fanetti, Pietrobattista, Corsetti, Redi (76′ Tenti), Cerofolini, Mangiaratti, Bucaletti (69′ De Patre), Bj. Doka. A disp. Garbinesi, Pinzuti, Romanini, Trombesi, Ferretti, Minocci, Br. Doka. All. Simone Marmorini

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Martinelli, Zanoli, Amatucci, Frugoli (79′ Stauciuc), Biagi, Cela, Calosci (82′ Bruschi), Lischi, Iroanya (74′ Gistri), Jallow (86′ Giustarini). A disp. Marziano, Landini, Borghesi, Donati, Senzamici. All. Roberto Malotti

MARCATORI: 25′ Bucaletti (S) , 29′ Jallow (M). 
ARBITRO: Agostoni di Milano. Assistenti D’Ottavio e Serra.

11/01/2021 11:11